Facciamo le valigie! Guida turistica di Edimburgo con bambini

Le vacanze si stanno avvicinando e lo faremo viaggiare con i bambini a Edimburgo, una delle città più belle d'Europa, con molteplici attrazioni da godere in famiglia. Qui ci perderemo nei suoi giardini, nei suoi musei, nei suoi parchi, nel castello ... Alcune settimane fa potremmo scoprire questa grande città con i più piccoli e ti diremo i luoghi essenziali.

Edimburgo è una città da cui i bambini saranno felici, come faremo ovviamente. Probabilmente stanco di tanto trambusto (nessuno ha detto che viaggiare con i bambini è stato facile) ma soddisfatto di aver avvicinato la capitale della Scozia, godendosi la sua cucina, la sua cultura, i suoi paesaggi.

Il Museo Nazionale della Scozia

Iniziamo con un tour del National Museum of Scotland che ci porterà alla storia e alle tradizioni scozzesi, ma ci avvicinerà anche alla geologia, alla biologia, alla musica e ad altre manifestazioni culturali in tutto il mondo.

in il Museo nazionale scozzese I bambini possono vestirsi da nobili scozzesi, scavare ossa di dinosauro, dovranno indovinare a quali animali corrispondono i suoni o il tocco della pelle, possono essere fotografati con una maschera veneziana o con i loro animali preferiti, faranno girare un grande globo, contempleranno alla stessa pecora Dolly, vedranno l'orologio più incredibile del mondo correre ...

È un museo in cui potremmo passare perfettamente un'intera giornata, poiché è strutturato su più piani e in due edifici adiacenti con molti temi da scoprire. L'ingresso alla grande sala colpisce, con i suoi sarcofagi, i suoi enormi obiettivi per i fari ... è solo l'antipasto.

Quando abbiamo aperto le porte abbiamo iniziato all'ultimo piano e abbiamo seguito il percorso verso il basso, che ha il vantaggio che, se andiamo per primi, troveremo le prime stanze per noi stessi (e non è un piccolo vantaggio se consideriamo che è uno dei musei più frequentati della città).

Il museo ha sei piani con un'immensa collezione che ci avvicina alla storia, alle persone, alla geologia, alla fauna, alla flora e alla cultura della Scozia. È nel centro della città, nel centro storico, in Chambers Street. Abbiamo trovato opere d'arte, gioielli, armi, minerali, animali imbalsamati, assemblaggi audiovisivi, sculture, costumi, macchinari, maschere, strumenti musicali, robot ... Abbiamo adorato la grande Millennium Clock Tower, un orologio animato che offre uno spettacolo ogni ora al visitatori.

Dopo aver attraversato le sue stanze, non dobbiamo andarcene il Museo nazionale scozzese senza affacciarti sulla terrazza al settimo piano e goderti un'eccellente vista di Edimburgo, con il castello, Calton Hill ... Un tempo per sparpagliare all'aperto e scattare alcune foto da ricordare.

Certamente un museo progettato per i bambini (d'altra parte, qualcosa di comune nei musei di queste parti), in cui il "corsetto" non è utile e in cui, nonostante contenga oggetti di valore dietro le vetrine pertinenti, la maggior parte del contenuto è destinata a interagire, per provare, toccare, annusare, premere i pulsanti e le ruote rotanti ...

Comprendiamo immediatamente perché questo grande museo è diventato il secondo più visitato nel Regno Unito (dopo il British Museum di Londra) ed è che nei suoi sei piani e nei due edifici adiacenti possiamo perdere la ricerca e l'apprendimento della storia scozzese e del mondo

La visita al National Museum of Scotland è gratuita (Come la maggior parte dei musei della città, il che è fantastico per le nostre tasche) ed è nel centro di Edimburgo, quindi non abbiamo scuse per incontrarti come famiglia e trascorrere qualche ora senza fermarti ad imparare e divertirti.

Edimburgo con bambini: The Botanical Garden

Ora ci spostiamo a cielo aperto. A Edimburgo c'è uno spazio naturale all'aperto che ci mostra la botanica scozzese, che ci porta nella lontana Cina, nelle Americhe ... e offre splendide viste sulla città. Durante il nostro viaggio a Edimburgo con bambini abbiamo visitato il Giardino Botanico.

I Royal Botanic Gardens sono leader mondiali in botanica e contengono la più grande collezione di piante di origine cinese al di fuori del paese asiatico. Migliaia di specie diverse che acquisiscono il loro massimo splendore in primavera, ma che sono interessanti in qualsiasi momento dell'anno.

Questa è un'altra delle visite gratuite che possiamo fare a Edimburgo, altamente raccomandato se viaggiamo in famiglia, dal momento che ci dà l'opportunità di diffonderci in un affascinante ambiente naturale, circa 30 ettari a cielo aperto in cui la fotocamera non lo fa Smetti di lavorare Aceri, querce, ciliegi, sequoie, siepi, faggi secolari ...

I bambini adorano perdersi il giardino della regina o nel mondo famoso “Rock Garden” o Jardin de las Rocas, che ci attrae con le sue scale, le sue cascate, i suoi ponti e, naturalmente, le sue piante. Scopriamo anche luoghi interessanti, come la serra "Palm House" o l'angolo in cui soffia un'arpa battuta dal vento.

Nei giardini possiamo essere guidati dai pannelli informativi, dai diversi segni o possiamo acquisire una mappa del luogo. Ti consiglio di lasciarti trasportare da una delle strade, spostarti avanti e indietro, riposare sull'erba, fare un picnic per ritrovare forza o bere qualcosa in uno dei suoi bar. La verità è che è un posto dove trascorrere un'intera mattinata o un pomeriggio, se il tempo è bello.

Inoltre, è un Eden con vista, poiché da diversi punti otteniamo un'eccellente vista panoramica della città, che continueremo a viaggiare con i bambini.

La visita al Giardino Botanico di Edimburgo è gratuita e per raggiungere questo spazio dal centro città, è meglio prendere un autobus che ci porta in pochi minuti (linee urbane 8, 23 o 27). Un'escursione che non deluderà bambini o adulti e di cui avremo un meraviglioso ricordo.

Edimburgo con bambini: il Museo dei bambini

Pensavamo di avere troppe bambole e giocattoli a casa, ma non c'è nulla che possa superare il contenuto di questo museo. Se andiamo a Edimburgo con bambini adoreremo il visita al Museo dei bambini, Museo dell'infanzia, un paradiso per i più piccoli.

Un museo molto speciale in cui sono esposti migliaia di giochi e giocattoli, insieme a dispositivi meccanici, articoli scherzosi che ci sorprendono. Uno spazio dedicato all'infanzia che attraversa tempi diversi in modo da sapere come le bambole con cui i nostri nonni giocavano o viaggiano nello spazio per imparare come si divertono i bambini di altre culture.

Il museo occupa tre piani e cinque gallerie in cui passare diversi tempi e tipi di giocattoli. La collezione comprende orsetti e bambole del XVIII secolo, marionette, soldatini, meno giganti, vecchi libri di testo, veicoli a pedali rudimentali, una casa delle bambole con 21 camere e oltre 2.000 oggetti all'interno ...

Molto prima dell'arrivo dei videogiochi, c'erano mille modi per divertirsi e la cosa buona è che molti di loro continuano a rendere felici molti bambini nel mondo.

Ma non pensiamo che troveremo solo vetrine con oggetti fuori dalla nostra portata. Molti di questi giocattoli e bambole possono essere toccati, possiamo farli funzionare, c'è anche una stanza preparata per far divertire i bambini per un po 'con giochi di blocchi, ingegnosità, bambole ... Non vorranno andarsene.

Possono anche scattare foto in scenari di storie o con bambole che superano le dimensioni, o dirigere uno spettacolo di marionette e marionette, inventare le loro storie, azionare macchine musicali, vestirsi come bambole d'epoca ... La cosa difficile sarà uscire da lì senza "tagliare" qualcosa nel negozio di souvenir.

L'ingresso al Museo dei bambini di Edimburgo è gratuito e l'edificio si trova in una posizione molto centrale, nel Royal Mile (42 High Street). Aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 17:00 e la domenica dalle 12:00 alle 17:00 Occupa due edifici contigui costruiti nel 18 ° secolo.

il viaggio a Edimburgo con bambini offre molte possibilità e sicuramente il visita al Museo dei bambini Lo adoreranno. Non c'è niente come avvicinarsi a quegli oggetti quasi magici che fanno esplodere la tua immaginazione, i giocattoli. Ci costerà strapparli da questo museo, ma dobbiamo continuare a visitare la città!

Museum on the Mound, il luogo per vedere un milione di sterline

Come erano le prime monete? Quanto occupa un milione di sterline? Come coniare la nostra valuta? Come è il biglietto più antico in Scozia? La nostra faccia potrebbe timbrare un biglietto? Con tutte queste domande è impossibile che i bambini non osino visitare questo museo speciale. Il Museum on the Mound di Edimburgo è un'ottima visita con i bambini e lì siamo andati nel nostro recente viaggio nella capitale scozzese.

I più piccoli apprezzano questo museo progettato per loro, nel favoloso edificio della Bank of Scotland, dove anche gli adulti hanno molto da scoprire. Oggi nel nostro guida di viaggio ad Edimburgo con bambini Facciamo un tour del Museum on the Mound, pieno di sfide per i più piccoli, con molte curiosità e sorprese.

Cominciamo chiarendo che il suo nome è tradotto come "Museo sul tumulo"ed è perché è costruito sul famoso "tumulo" o tumulo che è stato realizzato artificialmente per unire le parti superiore e inferiore di Edimburgo. Lì, nella costruzione della Bank of Scotland, in una situazione molto centrale, abbiamo molto facile avvicinarci per vederlo.

Queste sono alcune delle tappe più interessanti della nostra visita al Museo, che ci avvicina alla storia del denaro da varie prospettive: arte e design, tecnologia, criminalità, commercio, sicurezza ...

• Possiamo vedere l'evoluzione della città di Edimburgo dal 1600 per osservare i suoi cambiamenti nelle mappe interattive.

• I bambini devono costruire il modello dell'edificio della Bank of Scotland. Inoltre, devono farlo contro il tempo, saranno più veloci di noi?

• Possiamo vedere un milione di sterline, dietro una vetrina e, sì, fuori circolazione, per spaventare la cacca ...

• I bambini saranno in grado di scoprire la combinazione di una cassaforte per vedere cosa nasconde? Possiamo provarlo anche noi.

• I bambini possono stampare la propria assicurazione sulla vita (e ritirarla all'uscita), scrivere il loro nome, il commercio, i piani di viaggio, la salute ... Naturalmente, inventando alcune cose ...

• Quando eravamo lì, un'attività speciale ha permesso alle ragazze di coniare la propria moneta d'argento, con l'aiuto di un monitor.

• Possiamo anche fare un divertente "photocall" con i nostri volti come protagonisti di fatture giganti.

• All'ingresso regalano ai bambini un divertente libro di attività in cui dovranno aiutare "Penny", una bella moneta. Un grande ricordo per colorare, disegnare, completare gli hobby ...

Comunque, se vai con la famiglia il visita con i bambini al Museum on the Mound di Edimburgo Non ti deluderà. Inoltre, l'ingresso è gratuito. Ti invitiamo ora a continuare con altre proposte divertenti per il tuo viaggio a Edimburgo con i bambini nella seconda parte della nostra guida di questo viaggio con i bambini.

Foto | Eva Paris
Nel diario del viaggiatore | Dieci cose gratis da fare a Edimburgo
Nei bambini e altro | Viaggia con i bambini

Video: 30 Things to do in Cape Town, South Africa Travel Guide (Potrebbe 2024).